Pordenone, Il secondo corso di mosaico intensivo "I MOSAICI ROMANI DI AQUILEIA" - TriesteAbile
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Pordenone, Il secondo corso di mosaico intensivo “I MOSAICI ROMANI DI AQUILEIA”

20 Luglio 17:30 21 Luglio 21:30

Anche quest’anno Fondazione Bambini e Autismo organizza nel periodo estivo corsi di Mosaico intensivi per tutte le età. I corsi si terranno nel mese di Luglio presso la sede dell’Officina dell’Arte di Pordenone, in via Molinari, 41.

Si tratta di un’occasione divertente per imparare un nuovo hobby e conoscere il mondo dell’Officina dell’Arte, centro lavorativo per persone adulte con autismo.

Il primo corso “GLI ANIMALI DEGLI OCEANI” si terrà il 13 e 14 Luglio dalle 17:30 alle 19:00 ed è prevalentemente rivolto a bambini e genitori (quota di iscrizione 15 euro).

Il secondo corso “I MOSAICI ROMANI DI AQUILEIA” si terrà il 20 ei 21 dalle 17:30 alle 21:30  Luglio ed è pensato per gli adulti (quota di iscrizione 25 euro).

Per saperne di più vi invitiamo a consultare e scaricare la locandina in basso.

Vi ricordiamo che per partecipare ai corsi è obbligatoria l’iscrizione compilando il modulo (che potete scaricare da qui) e consegnandolo a mano presso la sede di Via Molinari, 41 almeno un giorno prima della data del corso  o inviandolo via mail a direzione@officinadellarte.org. La quota di iscrizione invece potrà essere versata direttamente presso la sede il giorno stesso del corso.

Per diverse modalità di pagamento e per ogni altra informazione scrivere a direzione@officinadellarte.org o telefonare allo 0434551463 (dalle 10.00 alle 16.00)

I corsi si inseriscono tra le attività della ricca serie di iniziative proposte dal Comune di Pordenone “Estate a Pordenone

Non mancate, vi aspettiamo per condividere insieme il fantastico mondo dell’arte a mosaico!

×

Ciao!

Per comunicare con il nostro operatore devi prima salvare nella tua rubrica il numero
+39 375 5044777

× Scrivici su WhatsApp!
Skip to content