On-line, Cerimonia di premiazione: Premio OMaR per la comunicazione sulle malattie e i tumori rari - TriesteAbile
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

On-line, Cerimonia di premiazione: Premio OMaR per la comunicazione sulle malattie e i tumori rari

2 Dicembre 16:30

Siamo lieti di presentare l’VIII edizione del Premio OMaR che si svolgerà giovedì 2 dicembre alle ore 16.30 presso l’Auditorium dell’Ara Pacis a Roma.

Al momento la situazione epidemiologica ci consente di accogliere un numero limitato di invitati, per questo verranno raccolte in ordine cronologico di arrivo le richieste di accreditamento all’email stampa@osservatoriomalattierare.it. Si potrà accedere alla cerimonia di premiazione dopo il controllo del Green Pass. Nelcaso di ulteriore contingentamento degli accessi, legato al mutare della situazione sanitaria, sarà data priorità ai vincitori, ai partner del Premio (Centro Nazionale Malattie Rare dell’Istituto Superiore di Sanità, Cittadinanzattiva, Fondazione Telethon, Orphanet Italia e Società Italiana di Medicina Narrativa), ai membri della Giuria, ai rappresentanti delle associazioni di pazienti, alle istituzioni, ai giornalisti e agli sponsor dell’evento.

Sara possibile seguire la cerimonia di premiazione interamente anche in diretta streaming sulla pagina Facebook e sul sito di Osservatorio Malattie Rare.

×

Ciao!

Per comunicare con il nostro operatore devi prima salvare nella tua rubrica il numero
+39 375 5044777

× Scrivici su WhatsApp!
Skip to content