Mototerapia: vi aspettiamo il 21 ottobre all’Autodromo dell’Umbria (PG)! - TriesteAbile
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Mototerapia: vi aspettiamo il 21 ottobre all’Autodromo dell’Umbria (PG)!

21 Ottobre 14:30 18:30

IL 21 OTTOBRE RITORNA LA MOTOTERAPIA
ALL’AUTODROMO DELL’UMBRIA!

Una splendida occasione per godersi una giornata ricca di emozioni e all’insegna della solidarietà: è quello che propongono la Onlus Di.Di. Diversamente Disabili e il campione di freestyle Vanni Oddera, grazie alla collaborazione di Amazon che da poco ha aperto un nuovo cen
tro di smistamento proprio accanto al circuito.

Giovedì 21 ottobre, dalle 14.30 alle 18.30, l’Autodromo di Magione sarà a disposizione dei ragazzi che vorranno provare, come passeggeri, l’ebrezza della pista e delle due ruote.

La Mototerapia è un progetto nato dallo stesso Oddera con lo scopo di coinvolgere bambini e ragazzi con disabilità che, in sella a moto, quad, mimimoto, possono godersi una giornata diversa e spensierata, fuori dalle difficoltà quotidiane.

E sì, perchè la moto – in questi 10 anni in cui il progetto si è diffuso a macchia d’olio in tutta Italia e all’estero – si è rivelata una gran terapia per tutti: dai ragazzi che partecipano, alle loro famiglie, a chi si mette a disposizione del progetto. Perchè a casa ti porti un bagaglio di emozioni e sorrisi incredibili.
Ragazzi disabili che portano in moto altri ragazzi disabili

Oltre a Vanni ed altri piloti professionisti, ci saranno gli atleti paralimpici dell’Associazione Di.Di.Diversamente Disabili che porteranno sulle 2 ruote i ragazzi presenti per condividere una gran passione comune: IL VENTO IN FACCIA!
Organizziamo tutto questo perché siamo convinti che INSIEME POSSIAMO SUPERARE TANTI LIMITI!!!

MODALITA’ DI ACCESSO
Per le normative covid:

  • è necessario comunicare in anticipo la propria presenza fornendo nome e cognome;
  • è necessario esibire all’ingresso green pass valido (per avvenuta vaccinazione, test molecolare o rapido negativo, guarigione da COVID-19) o certificato di esenzione. In alternativa è possibile compilare un modulo di autocertificazione disponibile all’entrata.

PER INFO E PRENOTAZIONI:
diversamentedisabili@gmail.com

×

Ciao!

Per comunicare con il nostro operatore devi prima salvare nella tua rubrica il numero
+39 375 5044777

× Scrivici su WhatsApp!
Skip to content