Gruppo Giovani Nazionale dell'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare si ritrova per fare il punto sui progetti futuri - TriesteAbile
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Gruppo Giovani Nazionale dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare si ritrova per fare il punto sui progetti futuri

25 Marzo 27 Marzo

“Rivedersi, Ripartire” con il Gruppo Giovani UILDM
per una nuova era dell’associazione
Dal 25 al 27 marzo 2022 il Gruppo Giovani Nazionale dell’Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare si ritrova a Bologna per fare il punto sui progetti futuri.
Dopo due anni di pandemia si torna finalmente in presenza, pensando al futuro guardandosi negli occhi, e non più solo attraverso uno schermo. Il Gruppo Giovani Nazionale UILDM ha organizzato dal 25 al 27 marzo a Bologna un momento di incontro per parlare di progetti di vita e dell’impegno come volontari UILDM.
«È davvero bello e importante tornare a confrontarsi in presenza – spiega Marta Migliosi, consigliera nazionale UILDM – a Bologna vedremo soci e socie da diverse delle nostre 66 Sezioni locali. L’impegno dei Giovani UILDM non è mai mancato in questo periodo difficile ma la vera energia nasce da chi abbiamo intorno. Abbiamo intitolato questa tre giorni “Rivedersi, Ripartire” proprio per sottolineare il nostro desiderio di esserci, fisicamente, e partire verso obiettivi comuni con uno spirito diverso. Una nuova era non solo per noi componenti del Gruppo ma per tutta l’associazione».

https://www.triesteabile.it/wp-content/uploads/2022/03/CS-Rivedersi-e-ripartire-con-il-Gruppo-Giovani-UILDM.pdf

×

Ciao!

Per comunicare con il nostro operatore devi prima salvare nella tua rubrica il numero
+39 375 5044777

× Scrivici su WhatsApp!
Skip to content