id_tab3_row0 CHI SIAMO | CONTATTACI | ACCESSIBILITA'
idnavigation
Sezioni in aggiornamento
idmenu1
Informazione 
 · Agevolazioni
 · Pensioni ed Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Mobilità
 · Barriere architettoniche
 · La casa
 · Istruzione
 · Formazione e Lavoro
 · Cooperative
 · Associazioni
 · Patronati
 · Ammin. di Sostegno
 · Assistenti Familiari
 · Modulistica
 · Normative
 · Siti utili
 · Risorse del Territorio
Minori 0-17 anni 
 · Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Istruzione scolastica
 · Scuole
 · Centri di aggregazione
Socializzazione 
 · Motore di Ricerca: Comunità attiva
 · Raccolta News
 · Photoalbum
 · Tempo libero
 · Sport e Terapie
 · Turismo

idmenu2
Area Riservata

22 maggio 2019 - Milano, Charity Dinner di Fondazione Ariel

 
 
 
   
charitydinnerAriel

Una serata speciale per ritrovarci, illustrarvi i risultati raggiunti grazie al vostro prezioso supporto e presentarvi i nuovi progetti di Fondazione Ariel a fianco dei bambini con Paralisi cerebrale infantile e delle loro famiglie.

L'appuntamento è per mercoledì 22 maggio presso la Sala Umberto I del seicentesco Palazzo Cusani, uno degli edifici più famosi di Milano, che sorge lungo via Brera e via del Carmine.

Una serata di solidarietà

Anche quest'anno, il ricavato della serata di beneficenza sosterrà i progetti di Fondazione Ariel, per garantire supporto medico, sociale e psicologico e promuovere la ricerca scientifica. Ariel crede in un mondo in cui le famiglie che affrontano la sfida della disabilità possano crescere serene, vitali e attive, integrate a pieno titolo nella società.
Aiutateci a realizzarlo, prendendo parte a questa esclusiva serata di beneficenza che coniuga piacere del palato, tanto divertimento e un atto concreto di generosità!

Sarebbe un vero piacere avervi con noi in questa serata per noi così importante. La donazione suggerita è di 200€ a persona. Per prenotare o richiedere ulteriori informazioni è possibile chiamare Fondazione Ariel al numero 02.8224.2315 oppure scrivere a fondazione.ariel@humanitas.it entro venerdì 17 maggio, specificando i riferimenti dei partecipanti (nome e cognome, indirizzo mail e/o postale per la ricevuta, numero di telefono).

Vai alla fonte: fondazioneariel.it