id_tab3_row0 CHI SIAMO | CONTATTACI | ACCESSIBILITA'
idnavigation
Sezioni in aggiornamento
idmenu1
Informazione 
 · ICF
 · C.U.P.H.
 · Agevolazioni
 · Pensioni ed Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Fondi Auton. Possibile
 · Mobilità
 · Barriere architettoniche
 · La casa
 · Istruzione
 · Formazione e Lavoro
 · Cooperative
 · Associazioni
 · Patronati
 · Ammin. di Sostegno
 · Assistenti Familiari
 · Modulistica
 · Normative
 · Siti utili
 · Risorse del Territorio
Minori 0-17 anni 
 · Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Istruzione scolastica
 · Scuole
 · Centri di aggregazione
Socializzazione 
 · Motore di Ricerca: Comunità attiva
 · Raccolta News
 · Sondaggi
 · La vostra voce
 · Segnalazioni
 · Progetti mirati
 · Photoalbum
 · Tempo libero
 · Sport e Terapie
 · Turismo
 · Downloads

idmenu2
Area Riservata

20  luglio 2018 - Cremona, ANFFAS GRILL dalle ore 20 alle 24

 
 
 
   
grill

Nella serata di venerdì 20 luglio, dalle ore 20, alla Cascina Maschi, località Boschetto, si terrà la 13ª edizione dell’Anffas Grill, una cena benefica che ormai, è diventata un evento di riferimento nella città di Cremona.

La serata di raccolta fondi è stata ideata per sostenere le attività di Anffas Cremona con un intrattenimento di festa serale con ragazzi, famiglie, sostenitori e partner che vorranno aiutare l’associazione e che, negli ultimi anni, ha visto la partecipazione di oltre 400 persone.

In questa edizione il menù ritorna ad essere legato al territorio e verrà proposta una grigliata, accompagnata da formaggi, verdure e salumi, e un rinfrescante dolce. E’ previsto anche un menù vegetariano, la cui richiesta dovrà essere fatta al momento della prenotazione.

Il servizio alle griglie sarà fatto dall'U2 di Olmeneta, mentre il servizio ai tavoli sara' gestito dai ragazzi del Cr.Forma, del Rotaract Club Cremona e degli scout del CNGEI, mentre la colonna sonora della serata è affidata alle note del duo “Gianni e Cristiano” e il duo “Tequila”. Inoltre sarà l’Associazione Nazionale Alpini Sez. di Cremona a curare la viabilità per raggiungere Cascina Maschi.

Anffas Grill è anche un’occasione per rendere ancora più visibili e condividere con i soci, volontari e sostenitori, le attività e i progetti che l’associazione porta avanti e che hanno come obiettivo la tutela dei diritti delle persone con disabilità e delle loro famiglie.

Per informazioni e prenotazioni è necessario telefonare alla Segreteria Anffas al tel. 0372/26612 (solo la mattina dalle ore 9 alle 12) o inviando una mail all’indirizzo segreteria@paolomorbianffas.it (con oggetto “Prenotazione Anffas Grill”).

Anffas