| id_tab1_col0 | id_tab1_col1 | id_tab1_col2 | id_tab1_col3 | ||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| id_tab1_col0 |
|
| idmenu2 |
|---|
| Area Riservata |
GIOVEDI' 26 MARZO 2009, ORE 21, AUDITORIUM NOVA MILANESE
'LO SCALDALETTO'
IN SCENA A FAVORE
DELL'ASSOCIAZIONE ITALIANA
SINDROME DI MOEBIUS
LA COMPAGNIA TEATRALE DE 'I GENITORATTORI' METTE IN SCENA LA BRILLANTE COMMEDIA DI EDUARDO SCARPETTA
Una commedia esilarante per far sorridere. Nasce così il connubio tra l'Associazione Italiana Sindrome di Moebius onlus e la Compagnia Filodrammatica Amatoriale de 'I Genitorattori', di Desio.
Giovedì 26 marzo 2009, alle ore 21, presso l'Auditorium Comunale di Nova Milanese (via Villoresi 34), la compagnia teatrale desiana metterà in scena uno dei capolavori di Eduardo Scarpetta, 'Lo Scaldaletto'.
Saranno oltre due ore di autentico divertimento, tra battute irresistibili e colpi di scena a non finire.
Il ricavato della serata (l'ingresso sarà libero, ma sarà possibile devolvere un contributo alla fine dello spettacolo) sarà interamente devoluto a sostegno delle attività dell'Associazione Italiana Sindrome di Moebius onlus, una organizzazione senza fini di lucro fondata da genitori che si sono uniti con lo scopo di combattere la Sindrome di Moebius, una malattia rara la cui caratteristica principale è la paralisi facciale permanente causata dalla ridotta o mancata formazione dei nervi cranici 6 e 7. Le persone colpite dalla Sindrome di Moebius non possono sorridere, fare smorfie, spesso non possono chiudere o muovere gli occhi lateralmente. Anche altri nervi cranici possono presentare dei problemi. In alcuni casi le persone colpite dalla Sindrome di Moebius presentano gravi problemi fisici in diverse parti del corpo.
Ecco allora che uno spettacolo caratterizzato dal sorriso vuole proprio essere un sostegno alla ricerca.
Scarica tutto il comunicato stampa