| id_tab1_col0 | id_tab1_col1 | id_tab1_col2 | id_tab1_col3 | ||||||||||||||||||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| id_tab1_col0 |
|
| idnavigation | ||||||||
|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
| Home | Socializzazione | Raccolta News | News Nazionali ed Internazionali | Anno 2007 | Agosto | 1 agosto 2007 - Tumori: vino aumenterebbe rischio |
| idmenu2 |
|---|
| Area Riservata |
LONDRA - Bere due bicchieri di vino al giorno, o anche due pinte di birra, incrementerebbe il rischio di cancro all'intestino del 25 per cento. E' questa la scoperta contenuta in una ricerca svolta dal Cancer Research Centre britannico. Lo studio degli scienziati del Regno Unito, pubblicato sull''International Journal of Cancer', mostrerebbe che 'piu' alcol si ingerisce piu' aumenta il rischio di cancro all'intestino, ha detto Tim Key, del Cancer Research UK'.
Fonte Ansa