id_tab3_row0 CHI SIAMO | CONTATTACI | ACCESSIBILITA'
idnavigation
Sezioni in aggiornamento
idmenu1
Informazione 
 · ICF
 · C.U.P.H.
 · Agevolazioni
 · Pensioni ed Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Fondi Auton. Possibile
 · Mobilità
 · Barriere architettoniche
 · La casa
 · Istruzione
 · Formazione e Lavoro
 · Cooperative
 · Associazioni
 · Patronati
 · Ammin. di Sostegno
 · Assistenti Familiari
 · Modulistica
 · Normative
 · Siti utili
 · Risorse del Territorio
Minori 0-17 anni 
 · Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Istruzione scolastica
 · Scuole
 · Centri di aggregazione
Socializzazione 
 · Motore di Ricerca: Comunità attiva
 · Raccolta News
 · Sondaggi
 · La vostra voce
 · Segnalazioni
 · Progetti mirati
 · Photoalbum
 · Tempo libero
 · Sport e Terapie
 · Turismo
 · Downloads

idmenu2
Area Riservata

20 agosto 2018 - Trieste, Spettacolo di beneficenza “Goodbye Trieste”

 
 
 
   
goodbyeTS

“Goodbye Trieste”, scritto e diretto dal poliedrico Leonardo Zannier, è uno spettacolo nato dall’idea di mettere sul palcoscenico uno spaccato della Trieste sul finire del Governo Alleato.

Mescolando fatti reali ed un pizzico di fiction, lo show ci fa rivivere gli ultimissimi giorni in città della radio alleata “American Forces Radio Station” e della sua orchestra swing.

Leonardo Zannier Official calca sempre il palco con maestria, affiancato dalla "Babette" Chiara Gelmini, da un’amorevole Sara Dolce, da un distratto Julian Sgherla e dall’esplosiva The 1000 Streets' Orchestra.

La coreografia è caratterizzata dai colori e dall’entusiasmo degli artisti di Remitour e degli atleti del Pattinaggio Artistico Jolly Trieste.

Nathan Vitta, con la preziosissima ed efficace organizzazione di E Factory(anche main sponsor dell'evento) firma la produzione di uno spettacolo senza precedenti a Trieste ed in regione nell’ottica di fondere assieme più discipline artistiche e a promuovere l’alto livello artistico dei giovani.

La grande disponibilità del Comune di Trieste, l’ottimo feeling con la direzione artistica di Trieste Estate 2018 e l'esplosivo connubio fra regia e produzione hanno permesso di presentare al pubblico uno show che lo rapirà, lo coinvolgerà e lo affascinerà grazie alle vivaci atmosfere colorate, all’incessante ritmo dei balli scatenati nelle piazze e nelle ballrooms, alle sonorità swing delle big band e delle orchestre jazz, e a tutti quegli elementi propri della cultura a stelle e strisce che hanno permesso a tutti i triestini di sognare e di vivere per un po’ in una favola, caratterizzando un decennio unico in tutti i sensi per la meravigliosa città di Trieste.

SPETTACOLO DI BENEFICENZA a favore della causa #iotifosveva.

Scarica la locandina

Vai alla pagina FB dell'evento