id_tab3_row0 CHI SIAMO | CONTATTACI | ACCESSIBILITA'
idnavigation
Sezioni in aggiornamento
idmenu1
Informazione 
 · ICF
 · C.U.P.H.
 · Agevolazioni
 · Pensioni ed Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Fondi Auton. Possibile
 · Mobilità
 · Barriere architettoniche
 · La casa
 · Istruzione
 · Formazione e Lavoro
 · Cooperative
 · Associazioni
 · Patronati
 · Ammin. di Sostegno
 · Assistenti Familiari
 · Modulistica
 · Normative
 · Siti utili
 · Risorse del Territorio
Minori 0-17 anni 
 · Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Istruzione scolastica
 · Scuole
 · Centri di aggregazione
Socializzazione 
 · Motore di Ricerca: Comunità attiva
 · Raccolta News
 · Sondaggi
 · La vostra voce
 · Segnalazioni
 · Progetti mirati
 · Photoalbum
 · Tempo libero
 · Sport e Terapie
 · Turismo
 · Downloads

idmenu2
Area Riservata

24 febbraio 2018 - Udine, spettacolo teatrale “Matrimoni & Patrimoni”

 
 
 
   
matrimonipatrimoni

Matrimoni & Patrimoni”, questo il titolo dello spettacolo teatrale che la compagnia “il Tomat” porterà in scena il 24 febbraio, alle ore 20.45, all'Auditorium Zanon di Udine, il cui incasso sarà devoluto alla casa famiglia per disabili intellettivi adulti della Comunità del Melograno Onlus, sostenuta nell'occasione Dentalcoop Udine.

Lo spettacolo, in due atti in lingua friulana di Graziano Calli con la regia di Adriana Dainotto, si svolge nel salotto di un agiato professionista che, improvvisamente, da un contesto economico piuttosto florido, viene a trovarsi sul lastrico. La situazione quindi potrebbe divenire drammatica se la moglie, abituata al lusso e alle comodità e non disposta a cambiare a tenore di vita, non gli suggerisse un escamotage per uscire in fretta da questa triste condizione. Da qui tutta una serie di esilaranti situazioni che culmineranno in un finale a sorpresa.

L'incasso dello spettacolo sarà devoluto alla casa famiglia per disabili intellettivi adulti che la Comunità del Melograno Onlus gestisce a Lovaria di Pradamano dove è già attivo il centro diurno e dove, a breve, sarà attivata anche la parte residenziale dando risposta al problema del “Dopo di Noi”, legato all'invecchiamento dei familiari, fornendo una risposta adeguata ai bisogni di residenzialità protetta.

I biglietti – 10,00€ intero e gratuito per i disabili – possono essere acquistati presso la segreteria organizzativa in via Forni di Sotto, 14 a Udine – tel. 0432 42849 – ufficiostampa@assmelograno.org.

L'evento è realizzato con il patrocinio del Comune di Udine e del Comitato Sport Cultura Solidarietà e con il contributo di Dentalcoop Udine.

Scarica il comunicato stampa