id_tab3_row0 CHI SIAMO | CONTATTACI | ACCESSIBILITA'
idnavigation
Sezioni in aggiornamento
idmenu1
Informazione 
 · ICF
 · C.U.P.H.
 · Agevolazioni
 · Pensioni ed Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Fondi Auton. Possibile
 · Mobilità
 · Barriere architettoniche
 · La casa
 · Istruzione
 · Formazione e Lavoro
 · Cooperative
 · Associazioni
 · Patronati
 · Ammin. di Sostegno
 · Assistenti Familiari
 · Modulistica
 · Normative
 · Siti utili
 · Risorse del Territorio
Minori 0-17 anni 
 · Indennità
 · Servizi socio-sanitari
 · Istruzione scolastica
 · Scuole
 · Centri di aggregazione
Socializzazione 
 · Motore di Ricerca: Comunità attiva
 · Raccolta News
 · Sondaggi
 · La vostra voce
 · Segnalazioni
 · Progetti mirati
 · Photoalbum
 · Tempo libero
 · Sport e Terapie
 · Turismo
 · Downloads

idmenu2
Area Riservata

9 dicembre 2017 - Udine, 16° concerto benefico “Gospel alle Stelle”

 
 
 
   
gospel2017

16° “Gospel alle Stelle” con Nate Brown & One Voice, il formidabile gruppo afroamericano atteso il 9 dicembre, alle 20.45, al Teatro Nuovo “Giovanni da Udine”, in occasione dell'evento di musica e solidarietà organizzato in prima persona dall'Associazione Comunità del Melograno Onlus, che da oltre vent'anni opera a favore di persone adulte con disabilità intellettive.

Il concerto, che si annuncia all'altezza delle edizioni precedenti e che punta a ripetere il tutto esaurito, vedrà salire sul palco Nate Brown accompagnato dalle migliori voci selezionate da una corale di venticinque elementi. La formazione, accolta con clamore dalla critica internazionale, si è contraddistinta nelle maggiori rassegne e ha avuto l'opportunità di aprire importanti concerti, come Seven Sons of Soul.

Sassofonista, direttore di coro e compositore, Brown torna con un nuovo tour in Italia dove, assieme all’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta, ha registrato due album.

I giovanissimi del Coro Valussi saranno chiamati ad aprire la serata che si preannuncia intensa ed emozionante e nel corso della quale sarà consegnato il premio Crédit Agricole Friuladria “Solidarietà Più” - quarta edizione.

Come tradizione, l'intero incasso, annunciato al termine della serata, sarà interamente devoluto a sostegno dell'Associazione Comunità del Melograno Onlus, che gestisce una casa-famiglia per disabili intellettivi adulti a Lovaria di Pradamano.

A partire dal 7 novembre, i biglietti – 13,00€ interi, 9,00€ ridotti (minori di 15 e accompagnatori disabili) e gratuito (minori di 7 e persone con disabilità) – potranno essere acquistati presso la biglietteria del Teatro Nuovo "Giovanni da Udine" – dal martedì al sabato, dalle 16.00 alle 19.00 -, sul circuito Viva Ticket e solo i mercoledì di novembre presso la libreria Feltrinelli di Udine - dalle 10 alle 13 e dalle 13:30 alle 18:00 -.

Scarica il comunicato stampa